Acquistare macchinari industriali usati minimizza l’impatto economico di un possibile acquisto errato, fornisce vantaggi simili ad un macchinario nuovo e abbatte i costi, consentendo di focalizzare gli investimenti su altri aspetti della produzione.
Ecco perché mettiamo a vostra disposizione una selezione di macchinari usati ricondizionati dal funzionamento garantito, compresi di sicurezze richieste dalla normativa di legge e marcature CE.
Asciugatoio Multipassaggio
Sistema di asciugatura con adeguamento automatizzato delle velocità degli esaustori.
Introduttore per grandi rotoli
Utilizzato principalmente per la stampa serigrafica rotativa. Completa di svolgitore assiale di grande rotolo, ha un relax per i tessuti elasticizzati.
Lavacilindri
In acciaio inox, per il lavaggio dei cilindri con una quantità d’acqua minima e sistema di recupero acqua per il prelavaggio.
Lavaracle
In acciaio inox, per il lavaggio delle racle con una quantità d’acqua minima e sistema di recupero acqua per il prelavaggio.
Raddrizzatrama
Per il controllo elettronico della trama sui tessuti a navetta.
Rotativa per stampa tessuti
Macchina per la stampa del tessuto con cilindri serigrafici.
Tavolo rotante
Per stampa bagnato su asciutto, garantisce la brillantezza dei colori e permette di interporre la carta per non replicare la stampa appena effettuata.
Consigli per l’acquisto di un macchinario industriale usato
Il metodo e le regole
Prima di acquistare macchinari usati è essenziale verificare alcuni parametri per essere certi che tutte le caratteristiche del vostro futuro macchinario rispondano perfettamente alle vostre esigenze.
1
Accertarsi dello stato del macchinario, che deve essere stato riportato il più vicino possibile alle condizioni di fabbrica, sia esteticamente che nelle sue funzioni.
2
Chiedete di poter verificare la qualità della produzione osservando il macchinario mentre è in funzione e farsi così un’idea di quanto produce e con quali risultati.
3
Verificare la semplicità di utilizzo, capire cioè se quel macchinario richiede competenze specifiche oppure se potrà essere adoperato da qualsiasi addetto.
Acquistare un impianto industriale usato
Dopo aver individuato il macchinario industriale usato di cui avete bisogno potrete fissare un appuntamento per vederlo di persona e togliervi ogni singolo dubbio sulla qualità e sul funzionamento.
Il nostro obiettivo sarà quello di dare una risposta chiara e trasparente a tutte le vostre domande, permettendovi di verificarne il funzionamento e valutare se è in grado di soddisfare i vostri standard qualitativi e le vostre esigenze di produzione.
Il revamping o ricondizionamento
Se i vostri attuali macchinari sono ancora operativi ma hanno bisogno di una “messa a nuovo”, rivolgiti a noi per il revamping.
Ci occuperemo degli interventi di ristrutturazione e di ammodernamento, completi o parziali, del tuo macchinario esistente introducendo nuovi automatismi e moderni sistemi tecnologici, migliorando le prestazioni dell’impianto e rendendolo a norma di legge.
Sei interessato ad acquistare qualcuno dei nostri macchinari?
Compila il form qui sotto. Ti risponderemo entro 48 ore.